giovedì 8 Dicembre 2022

Cesena-Salernitana 3-3, Bollini: “Rossi rischiava l’infortunio, Rodriguez no”

CESENA – E’ soddisfatto mister Bollini dopo la rimonta contro il Cesena che ha portato sì un solo punto in classifica, ma che ha fatto capire che questa Salernitana se la giocherà fino alla fine.

Al termine della gara del Manuzzi Bollini ha affermato: “Devo tirare le orecchie a qualche mio giocatore per i gol subiti ma la squadra ha giocato bene, tutti partecipavano alla manovra. Siamo stati bravi a non farci condizionare dal risultato anche se il primo è un gol che devi evitare. Ho pesantemente motivato la squadra dicendo che questa era una partita da vincere e penso che i ragazzi abbiano recepito il messaggio”.
Il tecnico della Salernitna si sofferma anche sui singoli: “Rossi non stava bene, se non fossimo stati in svantaggio non lo avrei messo perché era a rischio infortunio, Rodriguez rischiava di meno”. Infine fa un applauso ai tifosi presenti oggi allo stadio: “Duemila presenze in trasferta non si vedono neanche in Serie A”, la chiosa di Bollini.(LaCittà)

Potrebbe interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui Social

11,026FansMi piace
526FollowerSegui
235IscrittiIscriviti

Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accettando i cookie ne confermi l'utilizzo su questo sito web.