Skin ADV

Sport: doccia fredda sul Salerno Calcio, Stadio Arechi squalificato per 3 turni; con il Marino in campo neutro

11 Gennaio 2012 0

Arechi squalificato per tre giornate. La gara tra Salerno e Città di Marino sarà giocata a porte chiuse e in campo neutro. Questa la decisione del giudice sportivo dopo i fatti accaduti domenica scorsa a Guidonia in occasione della gara col Palestrina.

Nel comunicato del giudice sportivo si motiva così la squalifica: “per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo, lanciato numerosi oggetti alcuni dei quali cadevano sul terreno di gioco, mentre una lavagnetta di plastica ed una bottiglietta piena colpivano, dietro le gambe, un assistente dell’arbitro provocandogli bruciore e sensazione dolorifica.

Nella medesima circostanza di tempo, gli stessi sostenitori lanciavano all’interno del recinto di gioco due bidoni di plastica pieni di spazzatura che a causa dell’urto si rompevano. Tali lanci perduravano per circa 10 minuti”.

Mano pesante quindi del giudice sportivo che ha preso questa decisione alla luce anche di quanto accaduto il 6 novembre a Genzano quando ci fu un lancio di oggetti in campo che colpì l’assistente dell’arbitro. Da stabilire il campo che ospiterà la partita di sabato con il Città di Marino.

Ciro De Cesare è stato squalificato per tre giornate mentre Chirieletti per due turni. Una sola giornata di stop per Giacinti.
11/01/2012 14.33.51

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento! »