Skin ADV

Radio MPA sarà in diretta per la festa del Centenario della Salernitana

18 Giugno 2019 0
Radio MPA  sarà in diretta  per la festa del Centenario della Salernitana

Radio MPA sempre al fianco della Salernitana e dei suoi tifosi. Ad iniziare da questa sera, i nostri corrispondenti Antonio D’Arco e Mimmo Scafuri e tanti ospiti, vi racconteranno in diretta i primi 100 anni della Salernitana.

Questo il programma:

Questa sera alle ore 21:00 appuntamento nella curva sud dello stadio Arechi dove si attenderà l’arrivo della mezzanotte per iniziare così a celebrare i cento anni di storia del club granata.

Mercoledì 19 giugno, poi, alle 18:00 è in programma nella Cattedrale di Salerno una messa di commemorazione per i calciatori e tifosi scomparsi, alle 19:19 dallo stadio Vestuti partirà invece un corteo che raggiungerà Piazza della Concordia dove si svolgerà la vera festa di compleanno.

Giovedì 20 dalle ore 18:00 spazio al torneo tra le vecchie glorie granata sulla spiaggia di Santa Teresa, in campo si sfideranno tra gli altri Fusco, Breda, Soligo, Pinna, Di Napoli e Bombardini. Inoltre, fino al 22 giugno, presso il Parco dell’Irno-Fornace ex Salid sarà possibile visitare la mostra ufficiale Salernitana 100 organizzata dall’Associazione 19 giugno 1919.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento! »